Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Vai al link per ulteriori informazioni.

ATTESTATO “SCUOLA VIRTUOSA” GENERAZIONI CONNESSE

Importante riconoscimento per l’I.C. F. Crispi di Ribera che ha ottenuto dal Ministero dell’Istruzione l’Attestato di “SCUOLA VIRTUOSA” sui temi relativi all’uso sicuro e responsabile delle tecnologie digitali, per aver partecipato al progetto “GENERAZIONI CONNESSE” del SAFER INTERNET CENTRE ed essersi dotata di un proprio DOCUMENTO E-POLICY, con tutte le norme comportamentali e le procedure per l’utilizzo delle TIC in ambiente scolastico.

Un sentito ringraziamento per l’importante traguardo raggiunto dal nostro Istituto va, in primis alla Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Paola Raia che da sempre ha creduto nell’importanza formativa  connessa alle attività collegate alla prevenzione dei fenomeni legati al Bullismo e Cyber Bullismo e la quale per questi motivi si è prodigata nel tempo affiche l’Istituto si potesse dotare del Documento E-Policy e in secondo luogo un sentito ringraziamento ancora alla Dirigente Reggente Dott.ssa G. Casà la quale ha permesso all’Istituto di poter dare continuità alle attività programmate e a non disperdere l’importantissimo lavoro progettuale e organizzativo sviluppato negli passati dalle Dirigenze che l’hanno preceduta.

Infine un grande e immenso grazie a tutto il personale scolastico di tutti gli ordini di scuola, che in questi anni ha collaborato con grande passione, dedizione e professionalità per la realizzazione e la messa in opera di queste attività di grande interesse e rilevanza didattico/formativo.

 

Il Referente prevenzione e contrasto al Bullismo e Cyber Bullismo

Prof. Calogero Sutera

 

Allegati:
FileAutoreDimensione del FileCreato
Scarica questo file (Certificato_Scuola_Virtuosa_17_02_2021-16_43_03.pdf)Certificato scuola virtuosa Generazioni Connesse 2021Daino Filippo234 kB2021-02-19 19:25