Area Riservata - Elenco Fornitori
In conformità a quanto previsto dall’art. 36 del D.Lgs. 50/2016, al fine di poter ricorrere all’affidamento di lavori, servizi e forniture mediante affidamento diretto ovvero procedura negoziata secondo le prescrizioni normative previste dal D.Lgs.50/2016 e artt.33 e 34 del D.I.n.44/2001, questa Scuola ha istituito l'Elenco dei Fornitori, disciplinato da apposito regolamento approvato con Delibera n° 1 del Consiglio d’Istituto del 26/10/2017.
L’iscrizione all’elenco fornitori ha validità triennale a decorrere dalla data della ricezione della domanda o del suo eventuale rinnovo, sempre che nel suddetto periodo continuino, per il suo mantenimento, ad essere soddisfatte le condizioni che hanno dato luogo all’iscrizione.
L’Elenco dei Fornitori sarà aggiornato continuamente e pubblicato ogni trimestre, inserendo i nuovi soggetti che presenteranno regolare istanza alla scuola ovvero apportando variazioni e/o integrazioni ai soggetti già iscritti. All’iscrizione dei soggetti idonei si procederà in base ad un criterio cronologico determinato dal numero progressivo dal Protocollo generale della Scuola. Tale criterio cronologico sarà utilizzato anche per le successive iscrizioni.
L’iscrizione all’Elenco è soggetta a revisione annuale. Ogni anno dal primo dicembre ed entro il 31 dicembre le società iscritte hanno l’onere di produrre dichiarazione sostitutiva con allegata fotocopia del documento di identità del richiedente, redatta ai sensi del D.P.R. n° 445/2000 con la quale si attesta il mantenimento dei requisiti di cui all’art. 4 del presente avviso. Pertanto, coloro che non presentino tale dichiarazione verranno cancellati d’ufficio.
L’annullamento d’ufficio è disposto, inoltre, per le imprese che per almeno tre volte non abbiano risposto agli inviti senza fornire adeguata motivazione in merito.
Tre mesi prima della data di scadenza del triennio di validità dell’iscrizione, verrà pubblicato apposito avviso per l’operatore economico deve presentare apposita domanda intesa al rinnovo dell’iscrizione stessa, corredandola dell’intera documentazione indicata al precedente art. 7, adeguatamente aggiornata.