La didattica

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Educare...istruendo, nella scuola dell'inclusione e della convivenza

La scuola dell'infanzia Crispi è ospitata nel Plesso di Piazza Giulio Cesare 1 a Ribera.

La scuola dell'infanzia Cufalo è ospitata nel plesso di Via Enrico Berlinguer 26 a Ribera.

La scuola dell'infanzia De Amicis è ospitata nel plesso di Viale Europa 1 a Calamonaci.

La scuola dell'infanzia Fazello è ospitata nel plesso di via Pier Delle Vigne, 83 a Ribera.

Educare...istruendo, nella scuola dell'inclusione e della convivenza

La scuola primaria Crispi è ospitata nel plesso di piazza Giulio Cesare 1 a Ribera.

La scuola primaria Cufalo è ospitata nel plesso di viale Italia 29 a Ribera.

La scuola primaria Vincenzo Spataro è ospitata nel plesso di via Cesare Battisti 8 a Calamonaci.

Educare...istruendo, nella scuola dell'inclusione e della convivenza

La scuola secondaria di I grado Crispi è ospitata nel plesso di piazza Giulio Cesare 1 a Ribera.

La scuola secondaria di I grado Cufalo è ospitata nel plesso di Viale Italia 29 a Ribera.

La scuola secondaria di I grado Vincenzo Spataro è ospitata nel plesso di via Cesare Battisti 8 a Calamonaci.